giovedì 12 febbraio 2009

Turning point

Oggi, dopo otto ore di limbo, ho dato l'ultimo esame della mia vita.
So che questo post risulterà abbastanza insignificante (ammesso che gli altri ne abbiano uno, ndr di senso), ma morivo dalla voglia di dirlo.
Ho avuto parecchi casini nell'ultimo anno e mezzo, ma sono finalmente arrivata (quasi) in fondo di tutto ciò, fa quasi impressione, un po' come quando aspetti per tanto una cosa e quando arriva hai quasi paura.
E tra l'altro dovrei smettere di usare la parola quasi, quasi sempre (ops ci sono ricaduta).
Come quando hai quel foglio in mano e ti pare di avere il mondo in tasca e speri che la tasca non sia bucata.
Così ho preso ago e filo e anche se sono negata nei lavori di pazienza.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Speravo quasi, in un post del genere,
in una di quelle storie da lieto fine. E, d'accordo, non abbiamo vinto la guerra, ma il giorno è nostro, direbbero..

Quasi quasi, mi viene da dire, te lo meriti! :)